Ho sempre pensato che alla base di tutto esistesse una sorta di magia.
Quando ero bambina dialogavo con il vento e gli animali, sentivo nelle mie mani energia e calore ed ero convinta di saper volare.
Da ragazzina amavo molto disegnare e scrivere poesie.
Negli anni l'educazione ricevuta, le esperienze e alcune scelte che ho fatto mi hanno portata molto lontano dall'ascoltarmi veramente.
Ho "dormito" per molti anni cullata dal tram tram quotidiano e da tutte quelle cose che il mondo definisce normali, doveri e responsabilità lasciando me stessa assopita in un angolo.
A cavallo tra il 2015 e l'inizio del 2016 ho vissuto un profondo dolore che mi ha destabilizzata nel profondo dell'anima annientando TUTTE quelle che allora consideravo certezze e sulle quali avevo poggiato gli ultimi 18 anni circa della mia vita.
Ho vissuto alcuni anni in balia di grossi punti interrogativi non sapendo più esattamente cosa volevo dalla vita.
Nella primavera del 2021 una parte di me ha iniziato a bussare in modo prepotente alla porta del mio cuore aiutandomi a rimettere in discussione le fondamenta della mia vita.
Ho iniziato un percorso di ricerca aiutata da letture e corsi e ho intrapreso un cammino di profonda crescita interiore.
In questo periodo è riemersa una parte creativa che avevo soffocato e ho sentito la necessità di esprimermi attraverso la creazione di gioielli.
Nel novembre del 2021 di fronte a scelte importanti ho deciso di ritagliare un momento di vita tutto per me e mi sono allontanata dal lavoro per 6 mesi.
Durante questo periodo ho scoperto in modo quasi magico un legame con i cristalli e le pietre e ho iniziato un corso di Cristalloterapia che ho collegato poi a un corso di Fioriterapia.
Grazie al corso sui cristalli è nata l'idea di avvicinarmi all'orgonite.
Sempre in questo periodo mi è giunto un corso di lettura dei registri Akashici che ho seguito fino a conseguire il livello Master di lettore registri Akashici e di attivazione energetica Arcangelo Metatron e il fiore della vita.
A maggio di quest'anno ho provato a riavvicinarmi a quel lavoro che avevo accantonato per sei mesi, un lavoro da tecnico informatico presso una grande azienda della mia città.
Dopo 15 giorni di lavoro ho compreso che quel mondo non mi apparteneva più e ho deciso di fare quel salto che una parte di me desiderava da anni ma non aveva mai avuto il coraggio di fare, dare le dimissioni dall'azienda per la quale ho lavorato per 18 anni.
Ora vivo nel mio Qui e Ora con di fronte a me tantissime possibilità e opportunità che mi aiuteranno nel mio percorso di crescita interiore e nel raggiungimento della mia missione di vita.
Non pongo più alcun limite a questa vita, mi lascio cullare dalla magia e dalle opportunità che da qui in avanti arriveranno nel pieno ascolto di me stessa.